BRIDGER – TRAVELS

Il nome è nato dalla voglia di raccontare le mie esperienze di vita e di viaggi in Cina per aiutare chi ha intenzione di partire (o è già partito) per questa terra lontana. Capisco perfettamente che può spaventare un’esperienza in un mondo così diverso dal nostro stile di vita e che le difficoltà possono essere molte, ci sono passata anche io.

Le barriere linguistiche sono il primo ostacolo che si incontra all’estero e non è facile comunicare con un popolo che ha una scarsa conoscenza della lingua inglese.

Attraverso il mio blog ti mostro cosa è la Cina.

Il mio obiettivo è quello di creare un ponte tra Italia e Cina e aiutare chi deve affrontare un periodo più o meno lungo in questo paese. Un ponte che fa anche da porto sicuro, perché confrontarsi, domandare e sfogarsi, aiuta. Chiedimi tutto quello che vuoi sapere sulla Cina e sarò felicissima di condividere la mia esperienza con te!

Ho anche scritto la guida gratuita Cinese in Pillole che puoi scaricare direttamente da qui! Dopo averla letta, il tuo viaggio in Cina sarà una passeggiata. (Se vuoi la versione integrale ricordati di mandarmi una email o compilare il form che trovi in Contattami).

CHI E’ BRIDGER?

Ciao, sono Margherita!

Esperta di comunicazione, ex-studentessa di cinese e appassionata di culture orientali, ho viaggiato tanto in Asia e mi sento molto legata a questo continente.

Le mie più grandi passioni sono la lingua e la cultura cinese, oltre ai viaggi e la scrittura.

Ho vissuto in Cina per tre anni.

Ho detto ex-studentessa? Beh, in realtà continuo a studiare cinese ogni giorno e imparo sempre qualcosa di nuovo!

Se vuoi saperne di più sulla mia esperienza in Cina e come mi ha cambiato, dai un’occhiata al mio Blog, al profilo Instagram e alla pagina Facebook!